mercoledì 10 marzo 2010

POPOLO DELLA LIBERTA'.....VIGILATA

Ieri sera primo consiglio comunale della settimana....(scortato dai carabinieri)...
Il sindaco prendendo spunto dalla dichiarazione del nuovo Segretario della Lega di Cogliate:
"[...].. vorrei esortare i rappresentanti di tutte le forze politiche del paese ad abbassare i toni, su tutti i fronti..."
si è esibita in un isterica reprimenda al pubblico
"ZITTI PUBBLICO!! (...) QUANDO SARETE QUI VOI DECIDERETE VOI!!! ".
Al di là dei cazziatoni ai cogliatesi le cose importanti emerse ieri sono:
a.) ABOLITA ALL'UNANIMITA' (con i voti del PDL) LA CONVENZIONE DEL DIRETTORE GENERALE.....(quello che serviva perchè doveva riorganizzare il comune che ne aveva bisogno.....) ;
b.) APPROVATO IL BILANCIO 2009 (con i voti del PDL) con AUMENTO DELLE TASSE TARSU, BUONO PASTO, PALESTRE, ETC ... (controllate nella Home Page il Programma Elettorale LEGA-PDL);
c.) APPROVATO (con i voti del PDL) IL REGOLAMENTO DELL' INFORMATORE COMUNALE (ora PRAVDA) dove il responsabile è il sindaco, il direttore responsabile è... (metteteci voi un nome tanto è uguale), il comitato di redazione sono gli assessori (che fanno i volontari) e dove i temi da commentare li decide la giunta!!
Quindi il Popolo delle Libertà anche ieri sera ha fatto sventolare alto il suo vessillo su Cogliate!!
Fa niente se la libertà e vigilata da un senatore di Lazzate che manovra un sindaco tanto insicuro quanto arrogante e ...dai carabinieri...
Io mi chiedo come è possibile che in un comune della Lombardia il PDL e soprattutto i trentenni del PDL possano essere così imbavagliati e indifferenti a qualunque schifezza venga propinata alla cittadinanza.... Mah.
Comunque una dettagliata relazione sul consiglio comunale la già fatta Campi sul blog del Per-Sandalmazi quindi stavolta ve la risparmio.
Ci vediamo giovedì.

370 commenti:

1 – 200 di 370   Nuovi›   Più recenti»
&gt ha detto...

La maggioranza stà facendo il possibile per tappare la bocca ai gruppi di opposizione. E' scomodo vedere i propri sotterfugi man mano venire a galla: vedesi scritte notturne by Writer C. - vedesi un inutile convenzione per il direttore generale finalmente sciolta - vedesi promesse durante la campagna elettorale di non aumentare le tasse e altro ancora. L'attuale giunta non è in grado di amministrare correttamente il nostro Paese, quando capiranno questa cosa e decideranno di rassegnare le dimissioni faranno la prima cosa sensata da quando hanno vinto ingiustamente le elezioni. A CASA!!! La vostra non è democrazia, voi non siete padroni a casa nostra, voi non siete i rappresentanti della libertà, VOI DELLA MAGGIORANZA SIETE DEI DITTATORI! non c'è termine più adatto per descrivere la situazione che si stà vivendo a Cogliate. DITTATORI!!!!!!

<<>>

Anonimo ha detto...

x onestà la frase riportata era rivolta al consigliere di opposizione che stava parlando e non al pubblico!

Anonimo ha detto...

Il problema è che non si rendono conto di quanto sono ridicoli.

Anonimo ha detto...

quello che non capisco come fanno i consiglieri del pdl a sostenere questa vergogna..

Anonimo ha detto...

quanti e quali consiglieri del la
pdl eran presenti ieri sera?

Anonimo ha detto...

dalle voci che si sentono in giro sembra che il lucini gabriele si sia finalmente accorto che non è più il caso di continuare a sostenere questa ridicola amministrazione. voglio complimentarmi con il lele che ha avuto il coraggio di prendere per primo le distanze e da comportarsi da uomo a differenza di qualcun altro a cominciare dal marini che si nasconde piuttosto che venire in consiglio e votare contro.
Il Mago.

Anonimo ha detto...

guarda che ti sbagli caro mago, il lele è un fedelissimo del marini.

Anonimo ha detto...

cari consiglieri del pdl, perchè non fate un giro per cogliate e guardate in che modo sono conciate le strade, questo dovete pensare quando vi riunite non ad alzare la manina senza sapere il perchè..

Anonimo ha detto...

E' Vergognoso quanto accuduto ieri sera in consiglio comunale, questa maggioranza , non del paese non può più fare l'arrogante contro il 60% dei cittadini di cogliate. La sindachessa stia attenta a come richiama la popolazione, e come si scatena contro di essa, si ricordi che ricopre un ruolo istituzionale, che il suo capo di Roma Berlusconi chiama il partito dell'amore contro l'odio. Eccolo qua a cogliate L'ODIO . Si vergognino i consiglieri del PDL, il capogruppo, che aveva un faccia stravolta quando Campi e intervenuto sulle registrazioni e sugli sbagli del sindaco nel consiglio del 02 febbraio scorso. E poi le facce del Lucini o della Troncale, sbigottiti, Ma mi domando sanno qualcosa delbilancio lor signori, ed ancora il sindaco con delega al bilancio che chiama una segretaria del comune per dare chiarimenti , Vergogna, ecco perchè volevano il DG !! pechè sono incapaci e Ignoranti . E poi vogliono il dialogo, BASTA, ADESSO BISOGNA FARE IL MUSO DURO CON QUESTI E SBATTERE BENE I PUGNI SUL TAVOLO , E VEDIAMO SE NON ASCOLTERANNO IL 60% DELLA POPOLAZIONE .

Anonimo ha detto...

questa maggioranza è una vergogna, hanno creato un clima teso in paese cosa che non era mai successa, e c' è ancora chi fa il segretario di sezione e parla di abassare i toni e sostiene questa maggioranza. vergognatevi !!!

Anonimo ha detto...

in effetti l' andrea basilico è un contro senso unico... bo chi lo capisce a quel ragazzo ?

Paolo Calzolari ha detto...

Dopo Malpensa ecco un'altro successo leghista!

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2010/03/ecclestone-f1-roma.shtml?uuid=9499ebb4-2c15-11df-8463-4fa5038b85da&DocRulesView=Libero&fromSearch

Cesarino....pensa al GP non a Cogliate!

Anonimo ha detto...

Però non facciamoci passare per incompetenti, il bilancio era del 2010, non del 2009!
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

C'è ancora qualcuno che continua
a scrivere su questo solo per passare il tempo,senza sapere granchè di politica.
Ancora peggio tentare di voler sapere i fatti a casa degli altri!Caro mago, o chi tu possa essere,
hai mai chiesto direttamente al
consigliere Marini,perchè,secondo te,fà lo struzzo?
Ribadisco che non sono ildifensore di Marini

Anonimo ha detto...

Dai anonimo delle 19,19 l'abbiamo capito che sei il Marini! Piantala con questo fatto di far le domande direttamente al Marini! Se vuoi rispondere bene, se no amen!

Anonimo ha detto...

appunto marini, rispondi che nn 6 un ragazzino, se devi mollare questi qua fallo da uomo non serve niente a non venire in consiglio così non fai altro che farti parlare sul blog..

Anonimo ha detto...

caro marini, non prendere la parola struzzo come un offesa.. lo struzzo nasconde la testa e crede di essere tutto nascosto...

Anonimo ha detto...

Comunque nei giorni scorsi qualcuno aveva augurato a Campi che non sarebbe stato lui l'ultimo a ridere e che non gli credeva più nessuno.
Bhè penso che nell'ultimo consiglio Campi ha dimostrato l'esatto contrario, sul punto 1 li ha fatti tremare e se come dice, la registrazione evidenzia che la mozione è passata con 12 voti favorevoli, per la maggioranza sono guai.
Inoltre vorrei sapere da Campi se davvero manderà la lettera al Prefetto.
E' stato poi l'unico ad attaccare in modo incisivo la maggioranza e a far notare che stava prendendo in giro i cittadini, dicendo che si potrebbe dimostrare tranquillamente che il Sindaco ha dichiarato che mai avrebbe alzato le tasse.
Bravo Campi, per fortuna ci sei tu, UPC è un po come la Picco, legge la sua relazioncina ma nulla di più, speriamo che si svegliano anche loro, altrimenti sei solo contro tutti.
Complimenti anche a tutto il gruppo di SanDalmazi che sicuramente aiutano Campi in questa difficile impresa

Uno che ha partecipato al consiglio

Anonimo ha detto...

marini dovresti solo cercare
di spiegare ai tuoi ragazzi che
pagani&c. li hanno intortati e che sarebbe ora di svegliarsi

Anonimo ha detto...

non mi sembra che tu marini sia
d'accordo con questa politica di quest'amministrazione
hai già avuto modo di
differenziarti

Anonimo ha detto...

BASTA! BASTA con questi consigli comunali.
Perchè l'opposizione e il pubblico non li lascia soli?
Tanto è la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

perchè mollare così?
perchè permettergli di continuare con le loro schifezze?

Anonimo ha detto...

E' necessario non condividere
la non politoca
non presenziare significa farli
andare avanti indisturbati con
le loro str....te

Anonimo ha detto...

Marini e Lucini G. assenti perchè in disaccordo con il voto di bilancio.
Sarebbe stato meglio dimostrare in Consiglio Comunale di non essere daccordo, presentandosi e votando contro.
Certo questa è la dimostrazione che la maggioranza inizia a barcollare.
Se marini riuscirà a convincere anche qualcun'altro ( Basilico Davide, Formenton ) ad esempio, allora le cose cambierebbero.
Forza ragazzi, uno di Voi ha già capito, Voi cosa aspettate.
Una domanda è lecita: cosa avete provato, oltre ad un forte imbarazzo molto evidente anche da uno come me che era tra il pubblico, a sentirsi dire che avete preso in giro la gente ( e sapete che è vero ) e che avete violato un po di articoli del consiglio comunale?.
So che non risponderete, ma spero almeno che rifletterete e farete i giusti passi

Anonimo ha detto...

L'opposizione ci deve essere, è un impegno che hanno preso con tutti noi, è giusto che continuano ad andare. Per il pubblico ci dovrebbe essere molta più gente, così capirebbero con chi hanno a che fare

Anonimo ha detto...

riepilogo... abbiamo un sindaco che è detestata dai suoi stessi assessori che ormai è completamente sola, quello che fa chiede consigli al marito, abbiamo un assessore alla cultura ed edilizia privata che ha il papà indagato e che a sua volta nessuno la può vedere, abbiamo un assessore allo sport che vuole regalare il centro sportivo perchè il figlio gioca nell equipe, abbiamo i consiglieri della pdl che tra di loro non vanno d accordo sappiamo tutti che il lucini gabriele, formenton e basilico davide fanno un gruppetto a sè in più c è l' incognita marini che se non facesse lo struzzo sarebbe meglio per tutta cogliate.mettiamo pure che il nuovo segretario della lega dice di abassare i toni ed è il primo a stare dalla parte di coloro che hanno creato questo clima in paese e in più al papà con quelli di sandalmazi. ora partiranno lettere in prefettura a iosa coinvolgento tutta la maggioranza senza contare quello che ancora salterà fuori.. ditemi voi come possono andare avanti ad amministrare un paese questi qua.... continua

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:43

Esatto Formenton e Basilico Davide dovrebbero svegliarsi.

Sarebbero Marini, Basilico D, Lucini G e Formenton + i 5 di opposizione = 9 persone.

Di la rimangono in 8.
Il consiglio comunale si ferma, non possono più approvare nulla e vanno a casa.

Perchè non lo avete fatto? Cosa vi hanno promesso ancora la Picco e il Pagani che poi non rispetteranno come sempre?

Anonimo ha detto...

l assesorato che dovevano dare al basilico davide perchè non lo danno più ? pensaci davide ti stanno prendendo in giro...

Anonimo ha detto...

Non penso che Davide Basilico sia così desideroso di avere un assessorato...o di subordinare il suo appoggio alla giunta in cambio di un assessorato...semmai...il problema di Davide Basilico e degli altri consiglieri del PDL, è quello di essere di fatto impediti a discutere seriamente e senza pregiudizi delle problematiche amministrative.
Questo perchè c'è un totale scollamento tra i 2 assessori in quota PDL e gli altri consiglieri pidiellini.
Se i 2 assessori del PDL...sono i primi a non farsi carico delle esigenze di collegialità indispensabili...la posizione degli altri consiglieri del PDL diventa delicata e difficile...e decidere di...far saltare il banco...non è una decisione che si possa prendere senza sapere cosa si farà il giorno dopo.

Anonimo ha detto...

quindi vuoi dire che i consiglieri del pdl passeranno 5 anni da non considerati ? 5 anni ad alzare la mano senza sapere il perchè ? considera che le opposizioni si stanno muovendo con organi istituzionali cosa mai successa a cogliate non penso che farà piacere ad essere coinvolti in qualcosa senza sapere il perchè...

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:57

allora tu vuoi che si giustifichi il fatto di non sapere cosa faranno il giorno dopo con continuare ad ingoiare rospi e dimostrare ogni giorno di essere inutili.
Se io fossi uno di loro, per una questione di auto stima prima mi dimetto per porre fine a questo scempio, poi deciso cosa fare.
Questa cosa si chiama coerenza, diversa dall'opportunismo

Anonimo ha detto...

speriamo che sia vero che come dichiarato da campi in consiglio quelli si san dalmazi si rivolgeranno al prefetto... è una vergogna unica questa amministrazione

Anonimo ha detto...

Il banco salterà questa amministrazione è talmente incosistente che crollerà

Anonimo ha detto...

E'importante che Campi
non faccia cappellate
e che proceda col cervello
almeno adesso

Oriano Campi ha detto...

Buongiorno a tutti.
Ho letto solo ora i vari post, ringrazio la "persona presente al consiglio comunale" per le parole espresse in mio favore.
Sinceramente non ho fatto nulla di straordinario, sto solo cercando di fare il mio lavoro, quello per cui quasi 1200 cittadini mi hanno danno il mandato e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con grande umiltà. Spero solo di essere all'altezza di quanto mi è stato chiesto.
Per quanto riguarda la lettera al Prefetto, confermo che insieme al mio gruppo la stiamo preparando ( è praticamente quasi pronta ), in realtà non è una lettera, ma una raccolta di fatti convalidati da documentazione, sulle varie violazioni che ho fatto notare in Consiglio Comunale. Uno degli apsetti più importanti è la mozione, dove risulta dalla registrazione che ci sono stati 12 voti favorevoli, a questo punto deve essere dichiarata approvata, in contrasto con quanto scritto sui verbali. Questo presuppone che la delibera di giunta del 4 febbraio relativa al bando di gara per il centro sportivo è nulla, in quanto non tiene conto della mozione passata in consiglio comunale, quindi è in contrasto.
Il documento in Prefettura verrà consegnato personalmente da me sabato mattina o al più tardi lunedì mattina, poi aspetteremo la decisione del Prefetto. Ovviamente noi inviteremo lo stessto a mandare un commissario per far luce su questi fatti ( la violazione del regolamento del consiglio comunale è un fatto molto grave ).
Penso inoltre che UPC stia facendo bene il proprio lavoro, loro a differenza di me sono un pò più tecnici, farebbe piacere anche a me se ogni tanto "picchiassero i pugni sul tavolo" come faccio io ogni tanto, ma ognuno è giustamente fatto a suo modo.
Concludo dicendo che si è persa una grande occasione, se è vero che la mancanza di Lucini G e Marini è dovuta al fatto che avrebbero votato contario al bilancio, non sono venuti perchè per il bilancio serve una maggioranza qualificata, ovvero i 2/3 del consiglio. I conti sono presto fatti. Consiglieri n°17 i 2/3 = 11,33 consiglieri.
Opposizione 5 + 2 PDL = 7
17 - 7 = 10
Conclusione, il bilancio non sarebbe passato e la legge prevede che in questo caso arriva il commissario = Amministrazione finita.
Purtroppo penso sia mancato un po di coraggio, se davvero si era in disaccordo era il caso di dimostrarlo anche perchè il bilancio pone i termini di tutto il lavoro del 2010, se non si è daccordo, significa che non si è daccordo su niente di quello che verrà proposto. Il fatto di non essersi presentati li mette nella condizione di poter votare a favore in futuro sulle varie delibere, però la cosa risulterebbe poco coerente
Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.15:
Se si dimettessero...subentrerebbero dei leghisti...il primo dei non eletti è il Zanette...che oltre a essere assessore diventerebbe anche consigliere...con il risultato di rafforzare questa specie di amministrazione...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15:03

sono quello delle 13:15
hai ragione, infatti io intendevo dimettersi nel senso che devono andare a casa tutti, non solo loro.
E questo lo possono fare solo i giovani PDL, facendoli andare in minoranza in consiglio comunale.
Ma hanno perso un'occasione come ha scritto qualcuno prima

Anonimo ha detto...

Oriano, permettimi ma non sono d’accordo.
Secondo me non ha importanza chi c’era e chi no. Quello che conta è che il bilancio è passato, e nessuno va a guardare i distinguo. Marini e Lucini G sono parte di questa maggioranza, e il bilancio,come tutte le altre cose fin qui fatte dalla nostra amministrazione, si intende avallato anche da loro, che fino a prova contraria sono parte di questa maggioranza.
Vorrei ricordare ai due consiglieri assenti che sono stati eletti per rappresentarci, e per prendere le decisioni al posto nostro. A me non sta bene chi è in disaccordo piuttosto che votare contro stia a casa, e credo (spero) che il motivo della loro assenza sia un altro. Sono stati a casa perchè avevano altro da fare, e visto che avevano i numeri sufficienti per avere la maggioranza qualificata il problema non si poneva.
Credo che se avessero voluto votare contro lo avrebbero fatto senza problemi

Oriano Campi ha detto...

Anonimo 15:13

anche io spero che sia così, altrimenti sarebbe più grave ancora. Infatti ho fatto solo una supposizione e spero che sia sbagliata

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15,07:
E' da escludere che i due Assessori del PDL...si dimettano...
uno di loro sta pagando il mutuo...e l'indennità gli fa comodo...
Ammesso ma non concesso...che si dimettessero tuti gli altri 6...subentrerebbero 5 dei non eletti...che sono tutti leghisti.

Anonimo ha detto...

vogliamo ballabio assessore! è sicuramente meglio di chi c'è adesso

Anonimo ha detto...

Ma l'Assessore all'Edilizia Privata ora lavora a Cogliate da un Architetto? E' vero? Non è un pò un conflitto di interessi?

Anonimo ha detto...

Allora quel professionista sarà sicuro che tutte le sue pratiche passeranno; e il tutto....rientrerà nello stipendio.

Anonimo ha detto...

Sembra che sia vero, qualcuno ha visto l'Assessore in "vetrina" in centro a Cogliate

Anonimo ha detto...

Se è vero...durerà poco...con il carattere da schizzata che si ritrova....

Anonimo ha detto...

Gli architetti "in vetrina"....sono "amici" su facebook..

Anonimo ha detto...

vorrei far notare che dove lavora l assessore liala cattaneo ora non è solo un studio di progettazione ma anche un impresa edile... fate voi..
Il Mago.

Anonimo ha detto...

marini non fare lo struzzo... fai vedere a chi ti ha trombato che si è sbagliato.

Anonimo ha detto...

Il padre di Liala...ha intrallazzato anche senza essere architetto...e senza lavorare in uno studio professionale e/o impresa edile....

Anonimo ha detto...

ma stasera ci saranno il marini e il lucini gabriele ?

Anonimo ha detto...

Marini non può essere presente
è interessato al piano di recupero
del vicolo valletta!

Anonimo ha detto...

Tutta la congrega della pdl
è interessata al mattone
sono scesi in campo apposta!
provate ad indovinare chi tira le fila?
si vede ad occhio nudo
non c'è bisogno della lente
d'ingrandimento

Anonimo ha detto...

E' semplicemente VERGOGNOSA
questa AMMINISTRAZIONE!

Anonimo ha detto...

il centro sportivo non si deve regalare hai capito cristina?

Anonimo ha detto...

le salamelle le deve fare il zanzette hai capito liala ?

Anonimo ha detto...

da quando la skizzata
lavora(?)in paese?

Anonimo ha detto...

Ma siete proprio dei "polli", cosa pensavate che chi entra in politica lo fa' per il bene dei cittadini? Ma (salvo qualche rara eccezione anche da noi)tutti quelli che entrano in politica lo fanno per i propri interessi! e doveva essere diverso per la Liala?
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

quanti interventi ci sono stati
in consiglio da parte della
maggioranza se non liala-sindaco?
le mummie hanno fatto passerella?

Anonimo ha detto...

dimissioni in vista?
in quanti si dimetteranno?

Anonimo ha detto...

A quando il commissario
prefettizio per la prima volta
a Cogliate?
CHE VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

si vede chiararmente che 2 persone hanno già mollato la maggioranza.. non so cosa aspettano gli altri più vanno avanti e più sarà difficile recuperare di fronte alla gente cari consiglieri del pdl...
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

che dite che siamo alla frutta ormai ? voci dal comune dicono che stamattina c è stata una litigata tra il pagani e la picco chi può confermare ?

Anonimo ha detto...

Povera Luciana e dire che era una persona così a modo e sempre molto gentile. Da quando l'anno scorso ha accettato questo incarico è cambiata, è sempre nervosa e adesso fa quasi fatica a salutarmi. Ma non do la colpa a lei, la colpa è di quelle persone che l'hanno raggirata, immischiandola in questa faccenda e pensando di poterla manovrare a loro piacere. Sono sicura che non appena capirà di essere continuamente sfruttata e presa in giro rassegnerà le sue dimissioni. Solo in questo modo riguadagnerà etica, morale e orgoglio per la sua persona. Per il bene che le voglio mi auguro che questo accada celermente

Anonimo ha detto...

vogliamo la cristina a fare le salamelle...

Anonimo ha detto...

da quando è sindaco la picco sembra mia nonna...

Anonimo ha detto...

In tutto il m.....o esistente in questa amministrazione i veri colpevoli,manovratori,intrallazoni
non hanno ancora pagato niente,
mentre LUCIANA si becca le bacchettate!

Anonimo ha detto...

Luciana svegliati!
il giocattolo è più grande di te
chi ti circonda,in amministrazione
e in Lega non sono certamente tuoi amici!

Anonimo ha detto...

Prima che diventasse sindaco nemmeno la conoscevo, però a vederla mi da l’impressione di una donna insicura, con evidenti tic dovuti a nervosismo, e sicuramente anche a impreparazione. Mi spiace

Anonimo ha detto...

Quelli della pdl neanche da
prenderli in considerazione

Anonimo ha detto...

vogliamo la liala alle salamelle..

Anonimo ha detto...

IL CENTRO SPORIVOOOOO !!!!
NON SI REGALAAAAA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quindi con la sospensione del primo punto del consiglio salta l accordo tra il comune e il ferrario per il centro sportivo ?

Anonimo ha detto...

la talpa dice che la picco ha convocato una riunione urgente per lunedì sera con quelli della pdl, sembra che ormai anche loro si siano decisi a mollarla visto che si sono accorti che + vanno avanti peggio è....

Anonimo ha detto...

Secondo me non sono i ragazzini che la vogliono mollare...
Secondo me è lei che non ci sta più a fare figure di merd@ per conto terzi

Anonimo ha detto...

qualcuno è al corrente delle dimissioni di marini e lele
lucini?
ma il roberto invece non è parente
non sarebbe dovuto uscire anche lui durante le votazioni dei
2 PL ed il piano di recupero del vicolo della valletta???????

Anonimo ha detto...

Il Pagani li ha proprio intortati
TUTTI I RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

vedremo con le lettere al prefetto che manderà l' opposizione cosa faranno i ragazzini del pdl..

Anonimo ha detto...

Tutto è da vedere,però,
se iragazzi ci sono
oppure ci fanno!

Anonimo ha detto...

quelli si intortano da soli...

Anonimo ha detto...

sono un attento osservatore della vita politica di Cogliate, e mi sono accorto che l'amministrazione comunale sta trascinando con la loro arroganza i ragazzi del pdl, che in consiglio comunale, sono silenziosi e passivi ad ogni argomento proposto.
Sicuramente c'è qualcosa che non fuziona, non c'è intesa tra di voi?
si capisce benissimo.
pensate solo di sedervi sul palco e pensate di fare il teatro?
non vi fate più nemmeno vedere in giro.
come mai??
avete paura che qualcuno vi sporchi i muri di casa con la bomboletta di vernice rossa??
prendete presto delle decisioni.
ma il vostro capogruppo non vi dice di lasciare La Picco e il Pagani o state ancora aspettando l'assesorato?

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle ore 23,10 nelle sue acute osservazioni diceva dlle sacrosante verità!
Vorrei solo aggiungere che oltre
la Picco ed il Pagani qualcun altro
abbia potuto promettervi, altro, che non l'assessorato, altrimenti
non si capirebbe la vostra completa apatia,indifferenza,e la
pirlaggine con cui vi state stancamente e faticosamente
trascinando.
Mi sembrate dei decrepiti novantenni che fanno fatica anche a respirare!
La vosta età media è di 25 anni!!!!
AUTOSTIMA proprio=ZERO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi del PDL la gente di Cogliate vi ha dato fiducia perchè
ha creduto che voi foste le nuove leve della politica del paese,non certamente quelli che comunque
sarebbero rimasti fedeli al mattone,come qualcuno in campagna elettorale aveva abbozzato qualche
provocazione!
Vi state SPUDORATAMENTE sporcando le mani!
ANCHE SE NON CON LA VERNICE!

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!
Nel programma del PDL è scritto a chiare lettere:
Nessun aumento di tasse, allora il programma è diventato carta straccia.
Se il programma con il quale hanno carpito i voti della gente non viene rispettato, allora:
TUTTI A CASA IMBROGLIONI e FALSI.
Cattaneo 1 e 2 + Consadori, avevate assicurato che avreste votato contro qualsiasi aumento di tasse e tariffe.
Avete fatto uno scambio? Con la posizione della Lega sulla faccenda delle scritte al cimitero?

Anonimo ha detto...

ma la lettera alla prefettura è stata fatta o è una solita sparata di campi ? ma quelli dell upc esistono ancora ?

Oriano Campi ha detto...

La lettera è pronta e finita. Viene consegnata a mano in Prefettura a Milano, corso Monforte 31, mercoledì mattina ore 10:00.
A presto e buona giornata

Anonimo ha detto...

certo che campi ne spara...

Oriano Campi ha detto...

Caro anonimo 14:18

Cosa ti devo dire, aspettami fuori dalla Prefettura mercoledì mattina e vedrai, ti ho dato anche l'indirizzo, più di così...
Se ci sei fammi un fischio quando mi vedi entrare, che poi ti offro un caffè, tu sai chi sono, io purtroppo non so chi sei tu.
CIAO

Anonimo ha detto...

Ma l'Oariano Campi non è quello che doveva fare di Cogliate una città termale?

Anonimo ha detto...

Aveva il progetto pronto, ma ai suoi ex amici non andava bene, poi abbiamo capito perchè. Perchè dovevano regalare il centro sportivo

Anonimo ha detto...

almeno prima avrebbero fatto qualcosa in cambio, questi lo vogliono regalare gratis...e pensare che sono gli stessi... bo

Anonimo ha detto...

Ma!!! Io non riesco a capire.
Se questo centro sportivo viene regalato e in più si fanno un mucchio di soldi perchè non lo prendete voi che continuate a dire di non regalarlo.
Vorrei proprio una risposta da voi ma che non sia una delle solite cavolate che scrivere ma qualcosa di sensato.
resto in attesa

Anonimo ha detto...

perchè non ti chiedi come mai devono fare una convenzione di 7 anni e inizialmente volevano farla di 12 ? meno male che i ragazzi del pdl si sono opposti...

Anonimo ha detto...

Non hai risposto alla mia domanda perchè se è così redditizia non la gestite voi.
Io penso che tutti vogliono guadagnare ma senza muovere un dito e se tu non mi dai una risposta in merito devo dedurre che anche a te non va di impegnare il tuo tempo per gestire gratis un centro del genere.
Secondo te perchè una persona si deve dar da fare per gli altri gratis quando anche questi potrebbero farlo?
A me personalmente non interessa chi lo gestirà e se ci guadagnerà anche qualcosa di certo non mi posso permettere di dare sentenze visto che io sono a casa comoda (come te del resto).
Sai penso che con la lingua sia più facile lavorare che impegnarsi di persona.

Anonimo ha detto...

Ancoraaaa!!!!????
Basta con sto ca@@o di centro
sportivo!!!!!
Picco!! daglielo,anzi, regalagli
anche qualche EURO!!!
BASTA PER FAVORE!!!

Anonimo ha detto...

wee!!! bella gente vi ricordo che il nostro comune non solo regala il centro sportivo,ci mette anche qualche decina di migliaia di EURO.
come già detto meglio venderlo

Anonimo ha detto...

tanto per farvi capire : io ho un bar di mia proprietà ad un certo punto decido di darti in affidamento questo bar dicendoti : tienilo per 12 anni tutte le spese ordinarie e straordinarie le pago io tu devi solo fare pulizia e tutto il guadagno che ne deriva è tuo. fin qui potrebbe starci il bar è mio e faccio quello che voglio... ma il centro sportivo non è mio e nemmeno del zanette è del comune di cogliate e di conseguenza è di tutti quindi io non posso darlo così in cambio di un taglio d erba ogni tanto non guadagandoci niente dov' è l interesse e il guadagno del comune ? ... spero che ci siamo capiti una volta per tutte e spero anche che le opposizioni segnalino questa cosa a chi di dovere.
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

A me non risulta che tutte le spese siano a carico del comune come dici tu anche se a te fa comodo far credere alla gente che sia così.
Ma se nessuno si occupa di aprire e chiudere il centro, tenerlo in ordine e come dici tu solo tagliare l'erba qualche volta non pensi che il comune debba mandarci un suo operaio e quindi pagarlo con i nostri soldi.
Io ne ho proprio le scatole piene di parlare sempre di questo benedetto centro come se fosse una miniera d'oro anche perchè nessuno di voi risponde alla mia domanda fatta più volte ovvero:
se il centro rende così tanto e non c'è nulla da spendere perchè non ci andate voi a gestirlo?
Di certo non si gestisce stando seduti davanti al computer.
Se opposizione vuol dire nero quando l'altro dice bianco sono capace anch'io di farlo magari alle prossime elezioni mi presento anch'io tanto per quelo che si deve fare ci riesco benissimo pure io.
Non aspetterò nemmeno una risposta tanto non la darete mai.
Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:52

il problema è: da chi vuoi la risposta?
Dagli Anonimi che mettono i post sul Centro Sportivo?
Dalle opposizioni che hanno presentato una mozione propositiva e non per dire nero quando è bianco?
L'unica risposta la devi pretendere da chi Amministra oggi Cogliate, sono loro che hanno fatte queste scelte, sono loro che devono rispondere.
Anche io mi sono rotto di parlare del Centro Sportivo, ma ti faccio notare solo una piccola ma importantissima cosa. Nella linee di indirizzo proposte dalla maggioranza per l'affidamento del Centro Sportivo, si parte dal fatto che questo non è di rilevanza economica. Bene allora che mi e che ci rispondano a queste domande:
Chi incassa le quote di affitto del Campo Sportivo ( dei campi da calcio? ) Il Comune o il gestore?
Chi incassa i proventi del bar? Oppure il caffè, le bevande, i panini etc vengono regalati, chi li incassa, il Comune o il gestore??
Ecco spiegato il tutto, il Centro Sportivo NON può essere considerato SENZA RILEVANZA ECONOMICA, altro che balle.
Ma è la maggioranza che Vi deve rispondere a questo, andate in Consiglio Comunale e anche se non Vi danno la parola, pretendetela, fate rumore.

Anonimo ha detto...

non è il problema dare in gestione il centro sportivo: il problema è sapere il comune (i cittadini di cogliate) cosa guadagna.per me se non si guadagna niente nessuno fa niente,ma forse l'anonimo delle 10,52 potrà scrivere le cifre se delle cifre ci sono.

Anonimo ha detto...

chissà perchè il comune vuole fare un bando ad hoc.... guarda a caso a favore di chi...

Anonimo ha detto...

ma rende?

Anonimo ha detto...

certo che rende?

Anonimo ha detto...

iscrizione scuola calcio, ingresso partite, consumazioni bar il tutto a costo zero, fate voi...

Anonimo ha detto...

Anonimo 14:01

hai dimenticato affitto campi da calcio e strutture varie

Anonimo ha detto...

Allora fatevi avanti andate
tutti a gestire sto ca@@o di centro sportivo!
Ci state scassando!

Anonimo ha detto...

mSmettetela PERO'!
OK?

Anonimo ha detto...

E' evidente che a qualcuno da fastidio che se ne parli, chissa chi sarà!!

Anonimo ha detto...

e chissà perchè..

Anonimo ha detto...

Saro' uno a cui sto centro sportivo ha rotto!
Parlate di politica in questo sputo di paese!

Anonimo ha detto...

Saro'uno a cui del centro sportivo gliene puo' fregare niente
vorrei che in questo sputo di
paese si parlasse,qualche volta di
POLITICA e non di cazzate per
365 giorni all'anno(!)compreso chi
è stato eletto in quella specie di consiglio comunale dove dormono
TUTTI! GIOVANIe VECCHI!

Anonimo ha detto...

allora campi sta lettera alla prefettura dov'è finita ? siete anche voi di sandalmazi dei bla blabla come quelli del' upc.. ridicoli

--- Z --- ha detto...

L'anonimo delle 17:35 deve essere analfabeta oltre che un po' arrogante ... se si sforzasse di andare a leggere qualche post sopra (per la precisione quello del 15 marzo 2010 alle ore 14.16 quindi ieri pomeriggio) il sig. Campi ha scritto che andrà mercoledì mattina, cioè domani, a consegnare i documenti alla prefettura. Quindi caro anonimo (in realtà poco anonimo perchè posso benissimo immaginare chi tu sia..) è inutile che parli per niente, oggi è ancora martedì. Ma stai tranquilla che domani mattina il tutto verrà consegnato.

--- Z ---

Oriano Campi ha detto...

Detto....Fatto.
Come promesso questa mattina io e Ressegotti siamo andati di persona a consegnare la lettera in Prefettura. La lettera / denuncia, perchè di questo si tratta, di una denuncia, è di 3 pagine piene, molto ricca di dettagli, accompagnata dai relativi articoli che sono stati violati. Oltre a questo la lettera presentata fa riferimento anche alla votazione della mozione.
Ma non è finita, sembra che anche nella seduta di consiglio dell'11 marzo ci siano delle irregolarità, che stiamo verificando, in tal caso, se confermate procederemo con una nuova lettera in Prefettura e stiamo pensando di preparare un esposto alla Procura.
Buona giornata

Oriano Campi ha detto...

Il D.G. ammesso che sia venuto tutti i giovedì per tutto il giorno e il venerdi sino all'una, ha lavorato per il periodo 7 settembre 2009 - 30 novembre 2009 ( calcolando giovedì 1 giorno e venerdì 1/2 giornata ) per un totale di 18 giorni.

Di imputare la somma di € 10.769,17 come di seguito specificato:
· Stipendio € 7.938,83 Cap. 800 I 101304
· Cpdel € 1.889,52 Cap. 801 I 101305
· Irap € 674,83 Cap. 670 I 101299
· TFR € 226,30 Cap. 801 I 101305
· Inail € 39,69 Cap. 801 I 101305

Questo è preso dalla determina del Comune....
...quindi per ogni giorni di lavoro, il D.G. ci è costato 600 euro al giorno.

Rinnoviamo i complimenti alla maggioranza per come sanno spendere o buttare via i soldi così bene

Anonimo ha detto...

Come sta Writer Cattaneo?

Anonimo ha detto...

si sente perseguitato, come berlusconi

Anonimo ha detto...

sta benissimo...
ora che i ragazzini del PDL senza accorgersene gli hanno fatto il regalo più bello della vita: l'approvazione del PGT. Così ora Writer ha sistemato tutti i suoi interessi e può dormire sonni tranquilli, anche se ha le mani sporche di vernice.Perchè tanto ha le tasche piene di soldi.

Anonimo ha detto...

Rimanendo sul tema PGT ho l'impressione che gli invertebrati
della PDL abbiano preso per i fondelli TUTTI guidati dal BOLSO.
LORO SAPEVANO DOVE ANDAVANO e
COSA STAVANO FACENDO.

Altro che, poverini,non sapevano
quello che facevano!!!

CAPITO COGLIATESI????????

SVEGLIATEVI!!!!!!

MA NON CREDIATE!
ANCHE LE OPPOSIZIONI
NON SCHERZANO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cento sportivo sì
centro spotivo no
e...i fubastri fanno i ca@@i
LORO
COME SEMPRE!....
...LOTTIZZAZIONI...
...LOTTIZZAZIONI...
...PIANO DI RECUPERO a stralcio
DEL VICOLO VALLETTA...
ecc...ecc...
non è solo il WC...
HANNO IMPARATO TUTTI ...e...subito!!!!

I REGISTI SONO SEMPRE LE VECCHIE VOLPI dagli anni '70 in poi
CAMBIANO gli attori d'avanspettacolo!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo liala sindaco subito..

Anonimo ha detto...

E si cosi lo spettacolo migliora!
Magari come vice il Writer.

Anonimo ha detto...

Ci saranno nuovi assessori
ma il copione sarà comunque
identico da sempre.
Chi tira le fila saranno sempre e comunque... gli...STESSI!
Non so quantoil WC si sia portato a casa, intanto la bambina si è messa a lavorare!?!....a... ...COGLIATE
SECONDO ME è fuori di testa oltre
che ARROGANTE....uso un termine...
...MITE!

Anonimo ha detto...

senza ritegno, ma la gente non è stupida..

Anonimo ha detto...

Lavora a Cogliate? ma cosa fa?L'asessore?

Anonimo ha detto...

Senza ritegno,vergogna,pudore,decenza,
come tutti i ragazzotti d'oggi
come tutta la bella compagnia
che si è portata in consiglio comunale che le regge il codazzo.
La fanciulla...non sapete che lavoro fà?...
...il mestiere che serviva al PAPA'!!!
ARCHITETTO!!!!!
AH!AH!AH!
capito che bello?????

Anonimo ha detto...

Non a caso la skizzata
fà l'assessore...all'URBANISTICA!
nessuno lo sapeva?
che strano

Anonimo ha detto...

tra tutti sarà l'unica che capisce qualcosa? per lo meno sa leggere bene

Anonimo ha detto...

Avete letto sul "Corriere" di oggi? Un assessore LRGHISTA di Vittorio Veneto ha denunciato una signora perchè in un Consiglio Comunale ha apostrofato la Giunta con l'appellativo "vergognatevi". Nonostante fosse stata assolta in primo grado, un sostituto procuratore che a questo punto può essere considerato, (alla stregua di un magistrato definito comunista dal Pres. del Cons.) leghista, ha impugnato la sentenza di assoluzione perchè vuole che la signora PAGHI per quello che ha detto. E voi vi lamentate perchè a Cogliate non permettono più le interrogazioni! State attenti a come parlate nei prossimi consigli, se no andiamo tutti a riempire le patrie galere! Però Writer Cattaneo rimarrà fuori ad imbrattare i muri del cimitero!
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

Ma anche a sfornare con la figliola,adesso,licenze edilizie
e permessi per costruire tutti.
Vanno bene anche quelli dell'opposizione purchè si porti qualcosa im tasca propria,visto poi che la skizza lavora anche
in paese!

Anonimo ha detto...

Ma lavora nel settore urbanistico-edilizio?

Anonimo ha detto...

secondo me non è così male la liala nel suo lavoro e la reputo anche una ragazza in gamba.
Il-Mago 2

Anonimo ha detto...

Al di là di qualsiasi considerazione,la legge non vieta assolutamente che un tecnico:ingegnere,geometra,architetto,ecc...debba lavorare nel paese
dove abita.
E'semplicemente questione di etica,buon senso,essere coerente, ecc...non lavorare nel proprio paese se si fà l'AMMINISTRATORE PUBBLICO e se si ricoprono la carica di ASSESSORE ALL'URBANISTICA
oppure di SINDACO-

passando la giornata tra il proprio studio e gli uffici del
comune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(?????)
la cosa era già successa in precedenza
E'DURATA MOLTO POCO!

Anonimo ha detto...

si ma la schizzata non guarda in faccia a nessuno.

Anonimo ha detto...

Ha imparato bene dal Papà

Anonimo ha detto...

Balle, falle presentare qualcosa
dopo vedremo!

Anonimo ha detto...

Chi è il proprietario degli immobili “cascina clerici”? questi proprietari hanno presentato una osservazione al pgt, dove se non ricordo male chiedevano degli aumenti di volumetria. E li hanno avuti. Non è che questi proprietari sono in qualche modo legati al famoso studio vetrina nel quale lavora l’assessore?

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo delle 10,50.
Centrato in pieno.

Anonimo ha detto...

Qualcuno può indagare meglio? se è così è una vergogna!

Anonimo ha detto...

bisogna denunciare queste cose..

Anonimo ha detto...

certo che l architetto che sta in centro la fatta la cazzata di assumera la schizzata.. se ne accorgerà..

Anonimo ha detto...

L’architetto se n’è già accorto....
Grazie a lei è passato l’aumento di volumetria, in un progetto fatto dal suo studio, i lavoro saranno eseguiti dalla ditta del padre, mentre il proprietario della cascina sembra che sia il fratello del padre. Così dicono le voci in paese....
Basta per accorgersene o serve altro?

Anonimo ha detto...

Non sono voci. Sono dati di fatto.

Anonimo ha detto...

Non sono voci.
Sono dati di fatto.

Anonimo ha detto...

La butto lì così come mi viene.....
E se il fatto di lavorare in quello studio fosse una “ricompensa” per il favore fatto?

Anonimo ha detto...

Sta di fatto che ancora una volta, se quello che dite è vero, vengono confermate parecchie cose.
La Lega è sempre stato il partito che PROCLAMA che bisogna combattere certi sistemi, la collusione, il sistema mafioso, il clientelismo, ebbene qui mi sembra che il limite sia stato abbondantemente passato. Perchè la Lega come partito non interviene su queste cose? Forse perchè anche la loro mentalità è cambiata? Roma, gli uffici sfarzosi, le poltrone ben ricompensate hanno portato il partito Lega al pari della PdL. Guardano solo ai propri interessi.
Però è anche inutile continuare a discutere di queste cose, guardiamoci in faccia, alla gente non interessa niente di quello che accade in Italia o a Cogliate.
Perchè nei consigli comunali non viene la gente? Se davvero uno tiene ad una cosa così grave ed importante, dovrebbe venire e protestare...ma è meglio parlarne al bar, tanto poi finisce li ed al consiglio comunale si preferisce la partita di champions.
Ma come si può pensare di voler cambiare le cose, se poi non ci si impegna per farlo.
Continuando così, penso che gente come la Liala faccia bene a fare tutto ciò, tanto alla gente non gliene frega niente, sarebbe stupida a non farlo

Anonimo ha detto...

È una considerazione amara, ma come darti torto? Ormai queste schifosaggini sono talmente diffuse da essere considerate normali, siamo diventati un paese del terzo mondo. Se mezza italia difende S. che va a troie e dice che non lo sapeva, lui pensava che erano lì solo perchè è un buon partito (me cojoni!), dove vogliamo andare? Divorzia dalla moglie perchè lei scopre che va con le minorenni (ma la pedofilia non è reato?), e nessuno fiata.....
Cosa volete che sia un assessore che si fa assumere da un’azienda come ricompensa per avergli fatto approvare un progetto? E anche se l’assunzione fosse solo una copertura per girare soldi cosa cambierebbe? Tanto ormai fanno tutti così, qui si parla di piccolezze...
Mi sembra che siano tornati i tempi del ventennio, dove chi era dalla parte del benito aveva carta bianca per fare quello che voleva, tutti gli altri (numericamente in maggioranza) hanno lasciato correre troppo, e poi sappiamo tutti com’è andata....

Anonimo ha detto...

Adesso qualcuno comincia a capire
perchè gli invertebrati ci sono e non ci fanno?
OGNUNO DEVE FARE I PROPRI
INTERESSI!
compreso il bolso?
ecco come vengono fuori le magagne!!!

Anonimo ha detto...

Allora...la "Procura"...oltre ad occuparsi del padre...si occuperà anche della figlia...

Anonimo ha detto...

purtroppo a cogliate abbiamo un opposizione che dorme, bisogna avere il coraggio di tirar fuori certe cose... fate manifesti, gazebo, volantini, almeno sandalmazi la lettera alla prefettura l hanno portata ( almeno così dicono ) ma l upc cosa esiste a fare ?
Il_Mago.

Oriano Campi ha detto...

Si l'abbiamo portata e ne stiamo preparando un'altra.
Questa mattina ho letto il Notiziario dove il Sindaco dichiara che i verbali vanno benissimo, che non c'è nulla di strano etc etc.
Ebbene, è vero che fanno fede i verbali e non la registrazione, ma se nella registrazione si sente chiaramente che nella votazione della mozione ci sono 12 favorevoli e nel verbale c'è scritto che ci sono 12 contrari, bhè posso dedurre che i verbali sono falsi a questo punto. La registrazione è molto chiara.
A questo punto faccio una richiesta che prima di portare in votazione i verbali ( perchè li vogliono portare la prossima volta e votarli così come sono ) si faccia ascoltare al consiglio comunale il contenuto della registrazione ( almeno nei punti interessati ), vediamo se hanno il coraggio di farlo.
La richiesta la preparo subito oggi e la protocolliamo lunedì.
Intanto la Prefettura ha ricevuto il tutto, nella speranza che intervenga e che lo faccia con sollecitudine.

Anonimo ha detto...

SPERIAMO CHE SUCCEDA QUANTO
PRIMA!

Anonimo ha detto...

Cara Luciana,scusami se ti do del tu ma ci conosciamo,il tuo amico Cesarino Monti,quando ti ha candidata a sindaco a Cogliate si guardato bene dal raccontarti le verità nascoste ma concodate con il
Vostro amico WC e sua figlia
candidabile la prossima tornata elettorale OLTRE CHE FARTI OPERARE
sotto le sue direttive!
SPALANCA GLI OCCHI!

Anonimo ha detto...

Siiih...i regazzini...timidi
questi hanno il pelo sullo stomaco più lungo dei papà che se stanno appollaiati ad osservare come
vanno i loro AFFARI!

Anonimo ha detto...

Un bel comitato d'affari!
non c'è che dire:
LEGA e PDL
con 2 boss che dirigono alla luce del sole
Ma i veri burattinai non si vedono
SECONDO LORO!

Anonimo ha detto...

Avremo l'onore di qualche altra visita(blitz)della GF?
dopo quello nei confronti di
PREZIOSI?

Anonimo ha detto...

Mail vice-sindaco fa sempre
finta di tappare i buchi in strada
con i piedi?

Anonimo ha detto...

No!ha il coraggio di riprendere
la CAMPAGNA ELETTORALE
per i suoi accoliti
deve riprendere per il culo ancora
I SUOI AMICI!
CHE FACCIA DI M@@@A CHE SI RITROVA
IL BUFFONE!!!!

ADESSO MANDA LE LETTERE FIRMATE!
CHE CORAGGIO da leone!!!!

Anonimo ha detto...

E' un'emerita testa di c@@@o.

Anonimo ha detto...

Ma chi il Vice Sindaco?
Perchè che lettere firmate ha mandato?
Ma lo sa che i suoi elettori ora non lo sopportano più?

Anonimo ha detto...

Ma chi sosterrebbe?

Anonimo ha detto...

è vero che la picco vuole togliere l assessorato alla liala perchè ora lavora a cogliate e non vuole che la gente pensi male ?

Anonimo ha detto...

Lettere di propaganda x i candidati
EX ALLEANZA NAZIONALE
IL BOLSO!
E tira dietro i 'suoi' RAGAZZI
che ormai,però,fà fatica ad intortare ancora xè,forse, hanno
cominciato a mettere a fuoco
la realtà???

Anonimo ha detto...

Qualcuno si spaventerà molto tra poco, ed ha tutte le ragioni. Il Bolso doveva proteggerli...invece li ha messi nei casini. Bravo Bolso

Anonimo ha detto...

Il nostro grande vice-SINDACO
E' una GRANDE mente...
una grande TESTA...
Un gran PISTOLA!!!

Anonimo ha detto...

Infatti i conti li fà
sempre senza l'oste!
Molto bravo per i c@@@i suoi!

Anonimo ha detto...

Luciana,sei capace di
metterlo alla porta il BOLSO?
Abbine il coraggio, magari cambierà qualcosa !
A cominciare dall'atteggiamento
dei dipendenti comunali che ne hanno le scuffie piene!

Anonimo ha detto...

Ma questo "signore" che continua a chiamare "bolso" il vicesindaco, non si è mai guardato allo specchio? Penso proprio di no! Perchè se no lo specchio non potrebbe riflettere il suo cervello! Se si vuole rispetto, bisogna dare rispetto! Poi non ci si lamenti perchè in consiglio comunale la maggioranza non ascolta! Se deve solo essere insultata! Bisogna controbattere, sottolineare quello che non è giusto, chiedere l'allontanamento del W.C., se ha fatto quello che ha fatto (e della figlia), ma allo stesso tempo essere rispettosi degli altri.
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

Ma vai a mangiare le arance.......

Anonimo ha detto...

mago ma vai a fare magie che è meglio... inizia a fare una SPARISCI

Anonimo ha detto...

Chi è il leghista arrabbiato con i soci del PDL?dopo le elezioni si faranno i conti, sarà immaginabile un rimpasto?

Anonimo ha detto...

Caro Mago,secondo te questa maggioranza di cui farebbe parte
IL BOLSO(!)
avrebbe rispetto di qualcuno??????

Anonimo ha detto...

Luciana fatti valere!

Anonimo ha detto...

sicuro dopo il successo che ci aspettiamo della LEGA NORD!!!altro assessore?

Anonimo ha detto...

ma campi e l upc dove sono spariti ? si sono resi conto che più che stupidate non scrivono ?

Anonimo ha detto...

leggi gli altri blog, pistola.....

Anonimo ha detto...

Come sempre la verità brucia! E ha bruciato il cervello dei due anonimi delle 17,48 e 17,51! Mentre Vorrei dire a quello delle 18,11 che si ha ragione sul fatto che questa maggioranza non rispetta la minoranza, ma insisto chi vuole rispetto deve dare rispetto.
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

Fine anonimo delle 14,35, quali sono gli altri blog? ridicolo! Se sugli altri blog si pongono domande e domande serie, non si hanno risposte! Su di uno si risponde che quelli di...., lavorano studiano e non hanno tempo di rispondere a stupide domande! Chi è il pistola?
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

Chiedo anche qui quello che ho chiesto sull'altro blog, se qualcuno vuole rispondermi!
Grazie.
Invece di contiuare a scrive stupidate, c'è qualcuno che mi sa dire cos'è questo progetto "Cogliate Ragazzi" che sul sito del Comune viene reclamizzato come interamente finanziato dall'amministrazione comunale, però si svolge nei locali dell'oratorio parrocchiale. Qualche consigliere ha visto la delibera? All'oratorio danno almeno qualche contributo? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Il Mago.

12 febbraio, 2010 17:01
Questa è una delle stupide domande che attende ancora risposta sull'altro blog!
Il-Mago.

Anonimo ha detto...

mago fatti una magia.. sparisci

Anonimo ha detto...

Cogliate merita cio' che ha! Se questi sono i cittadini di Cogliate (credo sicuramente non siano tutti così) Cogliate ha ciò che si merita! Una Amministrazione a misura di cittadino!
Il-Mago.

Oriano Campi ha detto...

Ciao a tutti.
Rispondo a Il-Mago che aveva fatto una domanda sul nostro blog.
O meglio le domande erano 2, una che riguardava il progetto "Cogliate Ragazzi" e l'altra che riguardava il contributo di 3000 euro per il Carnevale dato al Centro Anziani.
Per quanto riguarda il contributo al Centro Anziani, come promesso ho fatto la richiesta della documentazione. La richiesta, oltre al contributo di 3000 euro per il Carnevale, l'abbiamo estesa anche alle manifestazioni natalizie anno 2008 e 2009 e Carnevale 2009 e 2010, comprese spese accessorie ( contatori ENEL, luminarie, contributi vari, eventi, bollette per consumo energia etc.
La richiesta è stata protocollata questa mattina alle 8:40, ora attendiamo la documentazione, così potrò dare una risposta spero completa.
Per quanto riguarda il progetto "Cogliate Ragazzi" sarà mia cura informarmi e dare risposte.
Sempre questa mattina abbiamo protocollato una richiesta per avere copia dei decreti di nomina anno 2009 e 2010 dei Responsabili di Servizio ( c'è un perchè l'abbiamo chiesti ). Anche qui quando avremo dati certi in mano vi faremo sapere il tutto.
Come ho sempre detto ben vengano le domande precise e puntuali.
E' evidente che a qualcuno da fastidio che ci siano persone che si interessano, limitandosi a dire che siamo spariti, che siamo inutili etc.
Noi siamo qui per onorare l'impegno preso con i nostri elettori.
Da parte mia e del mio gruppo, abbiamo fatto e faremo il possibile per dare risposte a domande serie come quelle fatte da Il-Mago.
Mi spiace solo che a volte il blog decade in un profondo disprezzo reciproco, piuttosto che adoperarsi per costruire un dialogo serio, collaborativo e proficuo.
Confido in tutti Voi affinchè tutto ciò accada presto.
Buona giornata

Anonimo ha detto...

ma campi scusa : il mago è resegotti ? mi sa che ti fa le domande ad hoc... bho

Oriano Campi ha detto...

Se era Ressegotti ( con 2 esse ), stai tranquillo che me le diceva a voce, non faceva domande qui, anche perchè lui sui blog non scrive ( questo è sicuro al 100% ).
Sinceramente non so chi sia Il Mago o Il-Mago, non so se è dalla mia parte o meno.
Però devo dire che mi fa piacere constatare che esistono ancora persone a cui interessa la vita civica/politica del paese ove risiedono.
Chiunque esso sia o siano per me non ha importanza.
Ressegotti lo vedo stasera, insieme a tutti gli altri della Lista Civica per la riunione ordinaria, dove affronteremo diversi temi.
PS Ti posso assicurare che sono anche stato "attaccato" e anche giustamente da Il-Mago o Il Mago, ma sempre con rispetto reciproco.

Anonimo ha detto...

va bene campi, non sarà ressegotti, sarà il bacuzzi..

Anonimo ha detto...

Nessuno dice nulla del Nostro
vice-SINDACO-BOLSO delle figure di
M...A che fà in giro per il paese?
persino alla festa a S.DAMIANO
si deve far notare per sua PRESUNZIONE non poteva mancare!
Vuoi che per fare propaganda elettorale si debba chiedere il
permesso?
LUI il vice-sindaco? Ma dove sta
scritto????

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa del WC
in una notte ha buttato alle ortiche 10 anni di amministrazione della lega-forza italia
BALORDO!
Il bolso stà continuando l'opera
di demolizione!
BRAVI!

Anonimo ha detto...

il lucini roberto e il lucini gabriele tra poco avranno altro a cui pensare, e dovranno ringraziare il bolso.

Anonimo ha detto...

Ma come si permettono di andare alla festa di san damiano a vendere le arance del pdl???

S F I G A T I ! ! ! ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

Allora è vero quello che si dice in giro, che il Pagani era in giro a vendere le arance a San Damiano per sostenere la PdL, durante una Festa Religiosa.
Roba da matti, qui davvero si è toccato il fondo.
ANDATE A CASA, SIETE INUTILI E COMBINATE SOLO DANNI, non sapete le leggi, ingannate i Vostri ragazzi, li mettete nei casini, li intortate ogni volta.
Buttate via i soldi dei cittadini, non fate nulla.
A CASA!!! IMBRATTATORI DELLA LIBERTA'

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 9:14 ha ragione.
In questi giorni ci sono i giovani della Pdl che vanno in giro a vantarsi che guadagneranno 80 euro per le prossime elezioni, infatti saranno tutti presenti ai Seggi.
Se tiriamo le somme, i giovani PdL si vendono per soli 80 euro.
Per 80 euro vendono il voto al Bilancio, al PGT e rimangono in aula anche quando non devono partecipare, questo si che è attaccamento alla poltrona

Anonimo ha detto...

Adesso si deve fare la POLITICA per
le regionali!
Dopo vedremo a quanti assessori
si avrà diritto a Cogliate,sentito
Lazzate,passando da Monza,verificato a Milano,ascoltato
Roma,.....
....è ora già di votare!
Nel frattempo l'assessore avrà finito di pagare il mutuo?

Anonimo ha detto...

Non è vero loro fanno solo dei favori...ai conoscenti...agli amici...ai parenti...fanno...i c@@i loro

Anonimo ha detto...

Adesso per dare una mano al comune si sono messi afare gli ortolanni
ih!ih!ih!

Anonimo ha detto...

tra poco i ragazzi della pdl avranno di che preouccuparsi altrochè andare in giro a vendere arance.

Anonimo ha detto...

Ma che problema c'è?
di cosa stiamo parlando?
del nulla?

Anonimo ha detto...

no, non parliamo del nulla... parliamo delle nullità..

Anonimo ha detto...

Altro argomento non c'è, a Cogliate non si fa nulla per il paese, per cui di cosa vuoi parlare?
Possiamo parlare delle buche aperte e richiuse in malomodo?, se siamo ridotti a questo, siamo alla frutta, parliamo del programma dell'amministrazione e di come troverà le risorse per attuarlo, al moimento non è neppure in grado di garantire il minimo,comunque bella figura a sfilare come fruttivendoli...

Anonimo ha detto...

I 2 lucini si sono resi conto
di essere nella M...A?
sono molto preoccupato per loro!
LORO invece sono tranquilli! c'è il bolso che li protegge !
Adesso fà anche il protettore?!?

Anonimo ha detto...

Un Lucini sicuro al 100%, per l'altro stanno verificando. Certo che la cosa è molto grave, oltre alla figura di m...a, tanto sono abituati, ora fanno anche i fruttivendoli...roba da matti

Anonimo ha detto...

se ho ben capito il lucini gabriele potrebbe passare guai per colpa del pagani ? e per che cosa ?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 370   Nuovi› Più recenti»