Nel 1991 Umberto Tozzi cantava:
"...Noi che stiamo in comodi deserti di appartamenti e di tranquillità lontani dagli altri ma tanto prima o poi gli altri siamo noi...".Dal 07 Luglio ad oggi sono stati solo 7 i commenti NON ANONIMI sulla situazione politica di Cogliate. Un po' poco non credete?
Ho letto tante volte sul blog il richiamo al comportamento responsabile dei nostri amministratori, dei nostri politici. Ebbene è bastato che si bloccasse la possibilità di commentare in modo anonimo ed indiscriminato i post, che nessuno ha avuto più niente da dire.....Forse come diceva l'Umberto (il cantante) gli altri siamo noi...
Credo che quanto sperimentato non sia stato un esempio folgorante di integrità morale dei vari maghi, fate e principi che popolavano questo blog. Comunque non sono io che debbo giudicare nessuno.
La situazione politica di Cogliate ed in generale in Italia ci spinge a riaprire le porte anche ai commenti anonimi.
Spero che questo non inneschi la solita giostra di offese ed insulti gratuiti ma che si possa avviare una discussione democratica tra tutti coloro che la pensano in modo diverso.
Confido nell'intelligenza di coloro che scriveranno affinchè si possano esprimere liberamente idee, critiche e osservazioni sulla gestione amministrativa di Cogliate.
Il paese ne ha davvero bisogno.
Saluti.
9 commenti:
Buonasera Sig. Calzolari, saro il primo ad aprire il dibattito che si è fermato da un po di tempo. La ringrazio dell'opportunita che ci offre, e che spero stimoli anche le persone di questo nostro paese, sempre più abbandonato da questa amministrazione di Centro-destra. Cosa le posso dire!! mah non saprei da dove cominciare sono onesto: Il paese dove abito e completamente LASCIATO ANDARE, quel viale del cimitero che sembra il sentiero verso il deserto, una amministrazione che dopo aver promesso tante cose , non informa nemmeno i suoi cittadini di cosa sta facendo( dov'è finito l'informatore comunale???), e le opere pubbliche ? sono ferme in attesa che arrivino soldi da Roma Ladrona??, o dalla Regione Spendacciona, insomma dica un po lei , da dove dobbiamo cominciare ad arrabbiarci . Comunque ogni commento su questa estate che sta terminando e superfluo , lo schifo di chi dice di fare gli interessi dei cittadini si è visto dal 29 luglio 2010. Per ora mi fermo ma aspetto anche le notizie di altri , Grazie e a presto .
"...Noi che stiamo in comodi deserti di appartamenti e di tranquillità lontani dagli altri ma tanto prima o poi gli altri siamo noi...".
Dal 07 Luglio ad oggi sono stati solo 7 i commenti NON ANONIMI sulla situazione politica di Cogliate. Un po' poco non credete?
Vero Calzolari! Quello che hai scritto è corretto! Noi cittadini siamo bravi a criticare, ma poi partecipare è dura! Io sono uno di quelli che partecipa e siccome dall'amministrazione non si hanno risposte, vorrei che almeno l'opposizione si dia da fare per dare una mano a TUTTI i gruppi, (a parte quelli vicini al "potere")che si danno da fare e per "dare" qualcosa ai cittadini di questo paese allo sfascio. L'Assessorato allo sport che fine ha fatto? Fino ad oggi ha prodotto solo quella sciagurata convenzione per il Centro Sportivo. L'Assessorato alla Istruzione, alla Cultura, in mano alla isterica figlia di papà, in possesso di altre deleghe come se fosse Supermen (pardon superwomen) cosa hanno prodotto? Se l'opposizione non incalza qui si va a schifio!
Ci sarebbero altre domande che da nessuno hanno avuto risposta, ma per ora mi fermo qui. Grazie. Alberto.
.... che dire di decine di bambini che vanno a scuola fuori Cogliate... quando abbiamo speso soldi per un aula che non viene decretata agibile??? ... perchè non ci si fa carico di risolvere il problema invece di farsi solo belli con articoli e paroloni politici sui giornali e non solo??... ne abbiamo piene le tasche di politicanti che pensano solo alle chiacchiere e non cercano di risolvere i veri problemi per le famiglie di Cogliate....
Che dire Paolo del programma con il quale questa amministrazione si è presentata.
Nulla, nulla di nulla è stato fatto.
Forse però è meglio, quando questi hanno provato a mettere le mani addosso a un problema, ne hanno creati due.
Volevate una calmata? Calma piatta!!!
Insomma qui c'è qualcuno che non vuole capire che non ha bisogno dell'approvazione dell'autore del blog per essere libero di dire ciò che vuole.
Chi è l'autore del blog per censurarmi?
Come sta Walter l'imbianchino?
Caro Paolo Calzolari,
vedo che la calmata se l'è data anche Lei....
E' addiritura uscito da La Destra?
complimenti...
I cialtroni saranno contetni per il regalo di Natale
Se non c'è rissa non mi diverto!
chi ha deciso di accendere o spegnere la dialettica a
SANDALMAZI?
la BELLA
Posta un commento