Ieri sono caduti in Afghanistan 6 nostri militari della Folgore.
Il nostro pensiero va alle famiglie dei nostri valorosi uomini e a chi con coraggio e dedizione ancora presta la sua opera in quelle terre lontane.
I nostri soldati hanno ben chiaro quali rischi comporta la loro professione quando questa viene svolta nei teatri più caldi del nostro emisfero e l'addestramento a cui si sottopongono è speso nel tentativo di ridurli al minimo.
Chi vi scrive spende almeno l'80% della propria professione a contatto con questi uomini e in momenti come questo mi sento fortunato del lavoro che faccio.
Ebbene queste persone sono nella maggior pare meridionali e trovo sinceramente vergognoso che oggi un leghista parli 'dei nostri ragazzi' quando meno di un mese fa un'altro leghista gli dava dei "colerosi"!!!!
Nulla a che spartire con questi ipocriti!
Onore ai nostri caduti.
VIVA L'ITALIA VIVA IL TRICOLORE!

10 commenti:
In questi casi le parole servono a poco anche perchè in quel teatro di guerra si trova un mio caro.
Mi unisco alle parole di Paolo Calzolari, senza se e senza ma.
Carlo Maria Basilico.
Non credo sia necessario 'commentare' alcun commento su VALORI che non possono
essere'visti'e 'capiti'...
antonio marini
I valori non si vedono, non si "capiscono", non si svendono... Al massimo si condividono!
Paolo Calzolari
riuscire a fare della politica anche di fronte alla morte é spaventoso...vergognati...sei peggio tu che lo ribadisci rispetto a chi le dice!
siete patetici tutti quanti... GIUSTAMENTE piangiamo i militari morti in Afghanistan... però viviamo ogni giorno tranquilli e beati pur sapendo che MILIONI di ESSERI UMANI, con la stessa dignità dei militari italiani, muoiono su un gommone nel Mediterraneo, oppure muoiono massacrati nel più sperduto angolo del mondo... complimenti.
E' in questi momenti cosi tragici che il popolo italiano deve dare prova di compattezza, non ci devono essere forze politiche che speculano sulla pelle dei morti (purtroppo posizioni simili le ho già sentite)
Mi associo all'amico Calzolari senza distinzioni di sorta, anche se non mi trovo dalla sua parte politica.
Grazie Calzolari.
BRAVO CALZOLARI !!!
Mi associo.
Anonimo delle 19.11 se sei un uomo metti il nome prima di insultarmi. Tu sai chi sono io ma io non so chi sei tu..e questo la dice lunga sul tuo modo di ragionare.
La strumentalizzazione politica è il tuo pane quotidiano non il mio..
Ciao fenomeno.
Agli anonimi del 18 alle ore 19,11 e 19,31.
Che dire?
Solo questo: CHE LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA.
Poveretti.
Posta un commento